mailMenu
logo small
Stampa

Europei di Grosseto U20

on . Postato in Stampa

Europei di Grosseto U20: record svizzero U20 per Petrucciani

- Ricky Petrucciani (Virtus Locarno) nella finale di domenica agli Europei di Grosseto U20 ha colto il 6° rango con la 4x400 e ritoccato di nuovo il record svizzero U20 correndo in 3'11''67 con i compagni Charles Devantay (SA Bulle), Julien Bonvin (CA Sierre) e Ryan Wyss (TV Muttenz). Simone Gabutti della SFG Airolo, impegnato con la 4x100 m, ha invece mancato l'accesso alla finale correndo in 40''92 con Sales Inglin, Aaron Cardona e Valentin Luc (12° tempo per loro).

Stampa

CS atletica Zurigo 2017

on . Postato in Stampa

CS atletica Zurigo 2017 FTAL


- Tajana vola sugli ostacoli, Angelella di bronzoArgento per Mattia Tajana sui 400 ostacoli con primato personale, quindicesima medaglia assoluta per Daniele Angelella ai Campionati Svizzeri, mentre Ajla Del Ponte è quarta alle spalle delle compagne di 4x100 metri -

elista- Dopo gli svizzeri del 2009 e dopo gli Europei del 2014, il Letzigrund è tornato protagonista di un grande campionato venerdì e sabato. Sulle magiche piste del Weltklasse (quest'anno in programma il 24 agosto) non sono mancate le emozioni e anche il Ticino ha piazzato alcuni acuti.

Stampa

CS atletica Zurigo 2017 - lancio FTAL

on . Postato in Stampa

Ajla e il Ticino con ambizioni a Zurigo

- Ajla Del Ponte guida la squadra di atleti FTAL al Letzigrund di Zurigo per gli assoluti di atletica leggera in programma venerdì e sabato -

 

elista- A poche ore dalle emozioni del Galà dei Castelli, l'atletica tornerà protagonista con i Campionati svizzeri assoluti: una due giorni di grande sport al Letzigrund di Zurigo dove oltre al cronometro (ultimo giorno per ottenere il limite per i Mondiali di Londra), conterà soprattutto la vittoria e quindi l'appassionante testa a testa. Tra i protagonisti nelle varie discipline anche una delegazione di atleti FTAL sarà in pista e in pedana Oltralpe con ambizioni personali, di podio o di vittoria.

Stampa

Galà dei Ticinesi

on . Postato in Stampa

Giovani FTAL al Galà - Vittorie per Ranzoni, Romelli, Bernasconi e Rüfenacht

 

- Lest- In apertura della magica serata del Galà dei Castelli, hanno trovato molto spazio anche gli atleti della FTAL, che per arricchire l'esperienza dei giovani con il CAT proponeva nel villaggio l'occasione di misurare il tempo di reazione dai blocchi di partenza e la velocità di corsa sotto gli occhi di Daniele Angelella , Adriano Engelhardt ed Elia Taminelli. I giovanissimi della FTAL hanno poi fatto da cornice per la riuscitissima e coinvolgente presentazione delle Star del Galà.