mailMenu
logo small
Stampa

Festa degli atleti 2017

on . Postato in Comunicati e News

Festa degli atleti 2017 - I premiati

- A voi i nomi dei premiati alla Festa degli atleti di venerdì 17 novembre alle 19, presso il CST di Tenero. Ricevo con piacere segnalazioni, correzioni, domande e modifiche all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. grazie e buona settimana.

 

Stampa

Responsabile CAT Future e Progetti Giovanili FTAL

on . Postato in Comunicati e News

Responsabile CAT Future e Progetti Giovanili FTAL

- Care società,

il Comitato Direttivo della FTAL ha il piacere di annunciarvi che a seguito del concorso emesso è stato nominato quale Responsabile CAT Future e Progetti Giovanili FTAL, con un tasso di occupazione del 10%, il signor Sebastiano Mazzola.

Sebastiano è attualmente alle dipendenze del Cantone quale docente di scuola media. Atleticamente parlando Sebastiano allena da anni in seno alla VIGOR Ligornetto, dispone di un brevetto di allenatore C Swiss Athletics e attualmente sta seguente la formazione di allenatore B.

Sebastiano ha iniziato formalmente l'attività nella sua nuova funzione il 1. Ottobre 2017.

Stampa

Miglior sportivo Ticinese 2017

on . Postato in Comunicati e News

Miglior Sportivo Ticinese 2017

- VOTATE ENTRO IL 31 OTTOBRE! -

In corsa ci sono i nostri atleti: Ajla Del Ponte, Laura Polli e Roberto Delorenzi -

Con piacere vi informiamo che la serata finale del concorso "Miglior Sportivo Ticinese 2017" si terrà:

Lunedì 6 novembre 2017 alle ore 20.00 presso il Palazzo dei Congressi di Lugano.
L'entrata è gratuita ed è aperta a tutti, riservazione è gradita tramite Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Stampa

CT Maratona e 1/2 Maratona 2017

on . Postato in Comunicati e News

Assegnazione dei titoli CT Maratona e 1/2 Maratona

- Vi comunichiamo che quest'anno i titoli di campione/ssa ticinese di Maratona e Mezza Maratona verranno assegnati, sulla base dei risultati ottenuti alla prossima edizione della Ascona Locarno Run del 15 ottobre, direttamente dalla Federazione Ticinese di Atletica Leggera.
Approfitteremo per insignire i vincitori del titolo durante la Festa degli atleti FTAL in programma il prossimo 17 novembre a Tenero.