mailMenu
logo small
Stampa

Galà dei Castelli 2017 - Convocati

on . Postato in Comunicati e News

Galà dei Castelli 2017 - Convocati

- I giovani FTAL sulle orme di Powell -

Asafa Powell sarà solo una delle tante stelle che scenderanno in pista per la settima edizione del Galà dei Castelli di Bellinzona. Spazio anche ai giovani FTAL

asat- Manca poco alla settimana edizione del meeting internazionale d'atletica Galà dei Castelli di martedì 18 luglio 2017. Ieri in conferenza stampa a Bellinzona sono state presentate altre discipline in programma e, come ribadito da Beat Magyar: "il Galà non ha solo fatto un ulteriore salto di qualità, è esploso". Parole che il direttore sportivo giustifica con alcuni numeri per spiegare la portata dell'evento: se nel 2016 nelle 12 discipline ci furono 47 medaglie tra Giochi olimpici, Campionati mondiali o europei, nel 2017 le medaglie sono ora 96 e con gli ultimi nomi si arriverà a 100.

Stampa

Meeting Scolari ANNULLATO

on . Postato in Comunicati e News

Meeting Scolari annullato - Meeting C alle 14

- Carissimi tutti,

a causa del tempo inclemente il GAD ci comunica di dover purtroppo annullare il meeting scolari in programma. Alle 14 invece si svolgerà regolarmente il Meeting C in programma.

Cordialmente

Per la FTAL
Fabio Basile

Stampa

10'000 m Attive a Lugano

on . Postato in Comunicati e News

10'000 m Attive a Lugano

- Cari amici dell'atletica,

vi informiamo che

sabato 10 giugno alle ore 18.20

al termine della prima giornata dei campionati ticinesi assoluti si svolgerà a Lugano un 10000m Attive. Non sono previste tasse di iscrizione. I nominativi dei partecipanti sono da inviare a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Stampa

Contributo alla formazione

on . Postato in Comunicati e News

Contributo alla formazione

- Care società,

Il Comitato Direttivo della FTAL ha deciso di offrire un contributo finanziario alla formazione degli allenatori, sotto forma di rimborso di parte dei costi di formazione sostenuti.
Qui trovate una comunicazione dettagliata completa di formulario per la richiesta del sussidio.

Vi preghiamo di voler inoltrare l'informazione a tutti i vostri membri interessati.
In caso di domande non esitate a contattare il segretariato ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Sportivi saluti,

per la FTAL
Silvia
segretaria