mailMenu
logo small
Stampa

Meeting SAM Maggio 2017

A Cornaredo il meeting della SAM

Cornaredo Lugano

Domenica di atletica a Cornaredo per il meeting della SAM Massagno

asat- La SAM Massagno, con il supporto della SAL Lugano, organizza domenica prossima a Cornaredo l'ormai tradizionale meeting d'inizio maggio. Come consuetudine molte le discipline in programma per una lunga domenica d'atletica.

S'inizia infatti già alle 10.45 con i concorsi del giavellotto femminile e peso maschile, a cui seguiranno anche alto e lungo, sempre per tutte le categorie, dagli attivi agli U14. Per le corse sono invece previsti gli 80, 100 o 110 ostacoli prima delle 12.00, a cui si aggiungono le prove su 100, 200, 400 e 1'500 metri, per un ventaglio completo adatto a tutte le esigenze. Per gli U14 sono inoltre stati inseriti anche i 60 e i 1'000 metri, mentre chiuderanno il pomeriggio le prove sui 400 ostacoli, inseriti nell'orario provvisorio alle 16.30.
Sempre in maggio sono già in programma anche i meeting del 19 sulle rinnovate piste del Lido di Locarno e il 31 maggio in Capriasca per una serata dedicata al mezzofondo che lancerà definitivamente la preparazione in vista dei Campionati ticinesi assoluti che si disputeranno già in giugno, più precisamente il 10 e 11. Per la massima rassegna cantonale si gareggerà di nuovo sulle piste di Cornaredo per organizzazione della SAM, che domenica ospitano il meeting per il quale le iscrizioni sono ancora possibili sul posto.
Informazioni, calendario e orari su www.ftal.ch
asat
Elia Stampanoni