mailMenu
logo small
Stampa

Challenge Sanitas

Premio Nazionale Challenge Sanitas

- Le Frecce Gialle Malcantone (www.freccegialle.ch), società sportiva di atletica leggera, sono in corsa per l'assegnazione del Premio nazionale Challenge Sanitas che premia le associazioni che si adoperano in modo attivo, grazie alle loro idee e ai loro progetti innovativi, per la promozione della salute dei giovani.

Una votazione online sul sito Challenge Sanitas determinerà, fra gli otto finalisti nazionali, il vincitore della giuria popolare.

Il filmato della nostra società è disponibile ai seguenti link: www.youtube.com/challengesanitas, www.facebook.com/sanitas.challenge o www.sanitas.com/premio-challenge.

Per votarci ci sono due possibilità: www.facebook.com/sanitas.challenge oppure www.sanitas.com/premio-challenge.

Il tuo voto sarà per noi motivo di orgoglio e nel contempo importantissimo per aggiudicarci l'ambito premio nazionale che finora, in ventuno edizioni, non ha mai visto una società sportiva ticinese salire sullo scalino più alto del podio.

Puoi vincere anche tu: fra tutti i partecipanti saranno estratti 5 buoni Ochsner Sport di 100 franchi ognuno.

Le Frecce Gialle Malcantone ti ringraziano per il voto online e ti invitano ad inviare la presente e-mail fra i tuoi familiari, amici, conoscenti e colleghi di lavoro o di studio per raccogliere ulteriori preziosi consensi alla causa dei nostri giovani atleti.

Vincere questo premio significherebbe un piccolo passo verso un nostro sogno nel cassetto: una vera pista di atletica leggera! Perché sognare è bello... lavorare per realizzare i sogni lo è ancora di più!

Con i migliori saluti sportivi.


Marco Schenk


Presidente Frecce Gialle Malcantone


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.freccegialle.ch