mailMenu
logo small
Stampa

Weltklasse a Mendrisio

I giovani si allenano con il Weltklasse Zürich

- Il Weltklasse di Zurigo, il meeting d'atletica leggera più importante al mondo, sarà nuovamente con alcuni suoi atleti a Mendrisio. Martedì 1 settembre dalle 17.30 a 120 ragazzi viene offerta la possibilità di allenarsi con le stelle nazionali e internazionali del Weltklasse Zürich.
Iscriviti subito a un allenamento straordinario con le stelle del Weltklasse
Due atleti di livello internazionale e due atleti rossocrociati svolgeranno un allenamento speciale con tutti i ragazzi che potranno cimentarsi in quattro differenti discipline, approfittando così dei preziosi consigli delle stelle dell'atletica leggera che saranno lì per loro.
Pochi i posti ancora disponibili: gli interessati fra i 7 e i 15 anni devono iscriversi al più presto qui. (www.weltklassezuerich.ch/training)

Campioni olimpici, mondiali, europei e nazionali fanno tappa a Mendrisio

Gli anni passati i 120 giovani fortunati che sono stati estratti a sorte per partecipare alla manifestazione hanno potuto allenarsi con campioni del calibro di Ezekiel Kemboi (pluricampione olimpico dei 3000 siepi, Fabrizio Donato (medaglia di bronzo all'Olimpiade di Londra 2012 nel salto triplo), i ticinesi partecipanti agli ultimi Campionati Europei di Zurigo Daniele Angelella, Marie e Laura Polli e l'immancabile padrona di casa Irene Pusterla e tanti altri.
I nomi degli altri atleti di fama mondiale che presenzieranno a Mendrisio quest'anno saranno svelati soltanto qualche giorno prima dell'evento.
Per informazioni:

Manuela Maffongelli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
079 208 28 78

Gli altri appuntamenti del „Weltklasse Zürich":

Martedì 1 settembre 2015: I giovani si allenano con Weltklasse, in otto località elvetiche
Giovedì 3 settembre 2015: Weltklasse Zürich (Final IAAF Diamond League)
Sabato 5 settembre 2015: Finale svizzera della UBS Kids Cup


Programma: