mailMenu
logo small
Stampa

Swiss Race Walking Camp

MARCIA: Raduno Giovanile e Gare dal 22 al 26 Luglio

- La Federazione Svizzera di Marcia in collaborazione con la SAL Marcia Lugano, il Comune di Capriasca e l'Arena Sportiva Tesserete-Valcolla ripropone per il secondo anno consecutivo il Swiss Race Walking Camp, dal 22 al 26 luglio 2015. Una 5 giorni totalmente dedicata alla marcia nel centro sportivo di Tesserete (Lugano) dove sono previste diverse attività:

- dal 22 al 25 luglio stage di allenamento progettato per marciatori delle categorie giovanili (partecipazione aperta anche ad altri atleti, tecnici e giudici sia svizzeri che stranieri). I posti sono limitati per cui conviene iscriversi per tempo.
- il 25 luglio corso per formatori giovanili di marcia riconosciuto dalla Federazione Svizzera di Marcia (unico requisito il la maggiore età e la conoscenza base delle regole della marcia). Il corso sarà tenuto da insegnanti qualificati
- a chiudere il 25 luglio gare in pista per tutte le categorie e il 26 il classico Campionato Svizzero di marcia in salita (tutte le gare sono OPEN)

Per ulteriori informazioni, quote di partecipazione, modalità di pernottamento e varie, si può fare riferimento al seguente link o ai file allegati:

Oppure inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Per informazioni telefoniche dall'Italia è disponibile il numero dell'organizzatore del corso Stefano La Sorda: 3471219631

In ogni caso Vi chiediamo gentilmente di dare la massima diffusione all'iniziativa

Cordiali Saluti

Stefano La Sorda - SAL Marcia Lugano

EAA RACE WALKING PERMIT MEETING
GARA INTERNAZIONALE DI MARCIA EAA

http://www.lugano-racewalking.com
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

http://fb.com/lugano.racewalking

http://twitter.com/LuganoRaceWalk #LuganoRW2015

 

Documenti