mailMenu
logo small
Stampa

I giovani si allenano con le stelle del Weltklasse Zürich

Ancora pochi posti per: „I giovani si allenano con le stelle del Weltklasse"!

Il Weltklasse di Zurigo, il meeting d'atletica leggera più importante al mondo, sarà nuovamente con alcuni suoi atleti a Mendrisio. Martedì 26 agosto dalle 17.30 a 120 ragazzi viene offerta la possibilità di allenarsi con le stelle nazionali e internazionali del Weltklasse Zürich.

Iscriviti subito a un allenamento straordinario con le stelle del Weltklasse
Due atleti di livello internazionale e due atleti rossocrociati svolgeranno un allenamento speciale con tutti i ragazzi che potranno cimentarsi in quattro differenti discipline, approfittando così dei preziosi consigli delle stelle dell'atletica leggera che saranno lì per loro.
Pochi i posti ancora disponibili: gli interessati fra i 7 e i 15 anni devono iscriversi al più presto qui.

Campioni olimpici, mondiali, europei e nazionali fanno tappa a Mendrisio
Lo scorso anno i 120 giovani fortunati che sono stati estratti a sorte per partecipare alla manifestazione hanno potuto allenarsi con il pluricampione olimpico dei 3000 siepi Ezekiel Kemboi e Irene Pusterla, che farà gli onori di casa anche quest'anno al rientro dai Campionati Europei di Zurigo. I nomi degli altri atleti di fama mondiale che presenzieranno a Mendrisio saranno svelati soltanto qualche giorno prima dell'evento.

Per informazioni:
Manuela Maffongelli, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , 079 208 28 78

Gli altri appuntamenti del „Weltklasse Zürich"
Sabato 23. Agosto 2014: Finale svizzera della UBS Kids Cup
Martedì 26. Agosto 2014: I giovani si allenano con Weltklasse, in otto località elvetiche
Giovedì 28 agosto 2014: Weltklasse Zürich (Final IAAF Diamond League)