mailMenu
logo small
Stampa

Galà dei Castelli - Invito per scolari

INVITO - GALÀ DEI CASTELLI – MARTEDÌ 3 GIUGNO 2014

RISCALDAMENTO DEGLI SCOLARI

-

Cari ragazzi,

abbiamo il piacere di annunciarvi che martedì 3 giugno 2014 allo stadio comunale di Bellinzona si svolgerà la quarta edizione del Galà dei Castelli, il meeting internazionale di atletica leggera organizzato dal Gruppo Atletico Bellinzona.

La serata si annuncia ricca e interessante, allo stadio di Bellinzona giungeranno infatti atleti di caratura mondiale. Una bella occasione per ammirare dal vivo l'atletica di alto livello.

Per voi ragazzi, scolari delle società di atletica, vi è inoltre una GRANDE OPPORTUNITÀ, assolutamente da non perdere!

Durante la sera del 3 giugno, poco dopo l'inizio del meeting, avrete la possibilità di partecipare ad un riscaldamento nello stadio in compagnia di Cooly, la mascotte dei Campionati europei che si terranno in agosto a Zurigo. Un'occasione per passare a fianco dei grandi atleti che saranno presenti al Galà.

Se volete partecipare dovete presentarvi alle ore 18:50 all'esterno dello stadio, nel prato adiacente al campo sintetico. Laura e Mimo vi accoglieranno e accompagneranno nello stadio.

Alle ore 19:45 sarete riaccompagnati fuori dallo stadio e potrete raggiungere i vostri genitori o allenatori per gustarvi il meeting in loro compagnia!
L'entrata al meeting è libera, se invece vorrete gustarvi la serata accomodati in tribuna il costo è di Franchi 30.-.

Ricordatevi che è obbligatorio presentarsi allo stadio con vestiti sportivi. Vi verrà inoltre regalata una maglietta dell'evento da indossare durante il riscaldamento nello stadio.

Le iscrizioni, entro venerdì 23 maggio, dovranno essere effettuate tramite il tagliando in calce, da consegnare ai vostri monitori. Per ulteriori informazioni mi potete contattare:

Laura Mudry Mangiarratti, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Invito scolari